- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Julio Cesar 7,5: La parata su Nenè è da standing ovation. Nonostante un problema muscolare si conferma il numero uno al mondo.
Maicon 6,5: Alcuni cross sono del Maicon dei bei tempi e anche la condizione fisica è in crescita.
Samuel 7,5: Prepotente in fase difensiva, prepotente in fase offensiva. Partitona.
Cordoba 6,5: Attento, con clienti tutt'altro che facili. Sostituisce al meglio Lucio.
Santon 6,5: Continua a crescere il Bambino. E, cosa più importante, continua a migliorare vistosamente nella fase difensiva.
Zanetti 8: Non ci sono più aggettivi per il capitano. Anche Mourinho in panchina resta allibito dalle prestazioni dell'argentino. Da non credere.
Motta 6: L'ha detto lui stesso. Ha bisogno di giocare. Ma con i suoi piedi e il suo fisico la sua presenza si deve sentire molto, molto di più.
Cambiasso 6,5: Gioca sempre di prima, con la consueta sapienza tattica. Si avvicina il Chelsea, l'Inter ha bisgono del vero Cuchu.
Pandev 8,5: Prestazione monstre del macedone. Gol, assist, controlli deliziosi. E' ancora più forte di quanto ci si potesse aspettare.
Eto'o 6: Al rientro da titolare mostra ancora qualche problemino fisico, però apre spazi come nessuno e, in velocità, è difficilmente arginabile.
Milito 8: Altro giocatore per il quale è difficile trovare aggettivi. Sul 3-0, a 15 minuti dalla fine, toglie palla a Lazzari nella metà campo nerazzurra. Campione con la C maiuscola.
Mourinho 9: Giornata di relax assoluto. La squadra gioca, benissimo, a memoria. Lui può stare comodamente seduto sulla sua PANCHINA D'ORO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA