- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Castellazzi 5,5: L'unica grande parata della sua partita la fa a gioco fermo su Conti. Sulla seconda rete non sembra il massimo dell'esplosività.
Zanetti 5: Dalla sua parte arrivano a turno Cossu e una delle sue punte e lui è sempre preso in mezzo, perché Guarin e Forlan coprono poco o niente. Sul secondo gol del Cagliari viene bruciato da Pinilla.
Samuel 6,5: Mette pezze ovunque. Copre le incertezze di Ranocchia, raddoppia su Chivu e Zanetti, prova anche a partire palla al piede. Ma per questa Inter ci vuole altro.
Ranocchia 5,5: Inizio choc. I primi 10 minuti sono un disastro, poi tira fuori l'orgoglio e il carattere e si riprende. Ma nel complesso gara da rivedere.
Chivu 5: Quando deve fare il difensore passi, ma quando l'azione si sposta nella metà campo del Cagliari si vedono tutti i suoi limiti in quel ruolo. Faraoni, Nagatomo, Juan: desaparecidos?
Stankovic 5: Gioca con una, forse due marce in meno rispetto a compagni, avversari e rispetto allo Stankovic dei bei tempi.
Guarin 5: E' poderoso ed è dotato di un ottimo piede. Ma è un essere umano e, dopo più di 4 mesi di stop, la condizione non può che essere approssimativa.
Cambiasso 6: Soffre come i compagni di reparto la velocità e aggressività di Nainggolann e compagni, però almeno evita all'Inter l'ennesima sconfitta. Un brodino ma di questi tempi...
Zarate 6: Fa tanto movimento ma il difetto è sempre quello e lo accompagnerà per sempre: non la passa...mai. Non c'è clausola che tenga.
Milito 6,5: Se solo gli arrivassero più palloni. E' tornato il bomber dei bei tempi. Ora gli serve solo una squadra degna intorno.
Forlan 4: Altra prova disastrosa dell'uruguaiano, che sta diventando un mistero: questo signore ha vinto da protagonista la coppa America lo scorso anno, è stato il miglior giocatore del Mondiale due anni fa e ora caracolla per il campo in attesa di essere sostituito. X-Files.
Poli 6: Non è a lui che bisogna chiedere di stravolgere l'Inter.
Obi, Pazzini sv:
Stramaccioni 6: Il carattere c'è ma non era in discussione. Però qui serve altro. L'asticella dell'età media è tornata ad alzarsi pericolosamente e i ritmi del centrocampo di oggi erano da amichevole estiva. Restano un paio di dubbi: ma Faraoni che fine ha fatto? E Juan perché è stato tenuto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA