- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Julio Cesar 5,5: L'errore sul gol di Gomez è troppo grave per dargli la sufficienza, ma le super parate successive ne certificano il carattere e tengono l'Inter a galla.
Maicon 5: Sbaglia una quantità infinita di palloni e per lui che in copertura già non dà il meglio di sé marcare Ribery sembra una punizione divina.
Lucio 5,5: Tanti errori per carità, come tutti gli altri, ma la grinta e la cattiveria nel momento del bisogno sono di un'altra categoria. Restano le infinite palle gol per il Bayern che non consentono la sufficienza.
Ranocchia 5,5: Compie due salvataggi monumentali all'interno di una partita dove sbaglia più che in tutti i primi tre mesi di Inter. Ma a conti fatti quei due salvataggi valgono i quarti. Per la sufficienza, copia e incolla del discorso fatto per Lucio.
Chivu 6: Robben è un'ira di Dio, lui fa quel che può, ma nel complesso copre meglio di Lucio e Ranocchia. Poi Van Gaal decide di suicidarsi (togliendo Robben) e lui respira
Cambiasso 6,5: Soffre maledettamente, alla fine è stremato quando insegue Scwheinsteiger e Mueller per tutto il campo, ma lotta fino all'ultima goccia di sudore.
Motta 5: Togliamo d'impaccio Leonardo. Non può giocare davanti alla difesa. Non ha né i tempi né la freddezza per poterlo fare. Sbaglia troppi, troppi palloni.
Stankovic 5: Quel controllo sbagliato in area su lancio sontuoso di Sneijder è l'emblema della sua partita. Dall'ultimo infortunio non è più tornato quello di prima.
Sneijder 9: Inventa calcio, disegna calcio, scolpisce opere d'arte con il pallone. Gioca una partita assolutamente mostruosa.
Eto'o 8: Lui e Sneijder sono di un'altra categoria, sia rispetto ai compagni sia rispetto agli avversari. Ringraziando il cielo vestono il nerazzurro.
Pandev 7: Che dire: la partita era da 4, forse anche meno. Regala l'assist ad Eto'o, poi sbaglia di tutto e addirittura para il tiro gol di Sneijder. Ma quel gol, quel gol...è la classica favola a lieto fine del brutto anatroccolo che diventa cigno.
Coutinho 5: Il calcio dei grandi, almeno per ora, è un'altra cosa.
Nagatomo, Kharja sv
Leonardo 7: Il carattere di una squadra rispecchia quello del suo allenatore. Questa squadra ha un carattere immortale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA