Perché Kakà andrebbe, o non andrebbe bene alla causa nerazzurra, probabilmente dovrebbe raccontarcelo o meglio dircelo Leonardo, ma proverò ad analizzare la trattativa e capire se il brasiliano servirebbe per realizzare la Remuntada.
editoriale
Moratti è andato a Madrid per Kakà , e quando si muove lui…(ultime volte: per Mou e da Laporta per Ibra)
Perché Kakà andrebbe, o non andrebbe bene alla causa nerazzurra, probabilmente dovrebbe raccontarcelo o meglio dircelo Leonardo, ma proverò ad analizzare la trattativa e capire se il brasiliano servirebbe per realizzare la Remuntada. PERCHE’...
PERCHE’ SI: Kakà è un centrocampista offensivo in grado di giocare in più ruoli. Nella sua carriera ha segnato tantissimi gol e risolto partite da solo (immensa la sua impronta nella Champions League vinta dal Milan nel 2007), non una ma più di una. E’ un vero fuoriclasse e se fosse il “vero Kakà”, sarebbe il colpo (o sgarbo!) più bello degli ultimi anni. Con lui, Sneijder, Eto’o e Milito, nulla farebbe più paura e ripetersi in Italia e in Europa non sarebbe più un sogno.
PERCHE’ NO: Kakà non gioca da tempo, solo questo il motivo che mi farebbe pensare se puntare o meno sull’ex rossonero. Certo che se dovesse arrivare in prestito…io rischierei!
L’incontro c’è stato, è avvenuto a Madrid, tra Moratti, Mourinho e sembrerebbe il papà dell’asso brasiliano. Quando Moratti si muove (le ultime volte sono state per Mourinho e per lo scambio Eto’o-Ibrahimovic) non lo fa mai per nulla, e anche se lunga ed estenuante, l’operazione potrebbe andare in porto. Nessuno sgarbo, anche se i rossoneri morirebbero, ma solo un grande giocatore nella nostra beneamata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA