editoriale

NASCE IL NUOVO CANALE TEMATICO NERAZZURRO: INTER TV

Alessandro De Felice

“Inter Tv : il canale televisivo dedicato a tutti i tifosi interisti nel digitale terrestre. Un canale, nuovo, giovane, sprintoso :-)” Si definisce cosi il nuovo canale tematico nerazzurro, pronto ad esordire sulla piattaforma del...

"Inter Tv : il canale televisivo dedicato a tutti i tifosi interisti nel digitale terrestre.Un canale, nuovo, giovane, sprintoso :-)"

Si definisce cosi il nuovo canale tematico nerazzurro, pronto ad esordire sulla piattaforma del digitale terrestre.A partire dal 18 di Agosto, inizierà la programmazione di questo neo nato canale tematico nerazzurro. INTER TV parte nel bouquet digitale di Primarete Lombardia che copre tutta la regione e le città di Milano, Piacenza e Alessandria. Sarà poi accessibile nelle regioni che riporteranno il segnale di Primarete e in tutto il mondo, tramite Internet, nella web tv di intertv.itPALINSESTOINTER TV offre una giornata dai ritmi scattanti, dettati dal susseguirsi di notizie d'attualità e dai relativi commenti. Il microfono aperto a portata dei tifosi si accende fin dal mattino nel "Buongiorno Nerazzurri !", prosegue col talk-show pomeridiano "Inter-Agire" e si conclude in prima serata con "Cuore Nerazzurro". Questi programmi, caratterizzati dalla presenza di ospiti in studio e collegamenti coi tifosi, sono intervallati dal "TG Sport", che propone gli aggiornamenti e ole notizie sportive più generali e dalle pillole del "Faccia a faccia" in cui si parla con gli interisti dei settori più disparati : tifosi eccellenti, giocatori, dirigenti, etc...Nelle numerose giornate di calcio giocato arriva "Forza Ragazzi!" in collegamento dai campi per commentare in diretta i momenti più importanti del gioco.Il direttore del neonato canale, visibile alla posizione 232, sarà Corrado Fumagalli. Il vice-direttore invece Andrea Bosio. Saranno presenti opinionisti in studio come il nostro Christian Recalcati, Filippo Tramontana ed Evaristo Beccalossi. La redazione inoltre sarà impreziosita anche dalla presenza di alcuni componenti del nostro staff.Ad INTER TV vanno i nostri auguri per questa nuova avventura, sperando che sia trionfale come l'ultima annata della nostra Inter.