- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Handanovic 6: Non deve compiere grandi interventi, non può nulla sui gol
Campagnaro 6,5: Sorvoliamo (in estate) sull'espulsione e ci concentriamo sulla prestazione. E' di gran lunga il più convincente del pacchetto arretrato
Ranocchia 6: Tiene col fisico e nel complesso non annaspa nonostante le triangolazioni veloci degli attaccanti del Chelsea
Juan 5: Piantato a terra, si vede che sta pagando i carichi di lavoro. Dribblato più e più volte dai vari Moses e Hazard.
Nagatomo 6: Nel primo tempo si propone spesso e volentieri a destra insieme a Guarin. La ripresa diventa ingiudicabile dopo l'espulsione di Campagnaro.
Guarin 6: Sfiora un golazo dopo pochi minuti, poi si spegne lentamente
Cambiasso 5: Zero filtro, zero ripartenze. Gli attaccanti del Chelsea lo puntano e lo saltano costantemente, i lanci per i compagni sono imprecisi.
Alvarez 5: Qualche spunto qua e là ma nel complesso non incide nel nuovo ruolo che Mazzarri ha disegnato per lui. Deve lavorare, molto e alla svelta.
Pereira 5: Moses lo fa letteralmente impazzire sulla sua fascia.
Palacio 6: Suo il tiro più pericoloso, suoi gli spunti più interessanti. Non è una novità.
Icardi 5: Servito poco, lui si intimidisce e scompare dalla partita.
Belfodil 6: Nonostante il Ramadan, si muove meglio di Icardi e sembra più presente.
Mazzarri 6: Il Chelsea è di un'altra categoria in questo momento. Lo sarà anche nel futuro prossimo ma deve cominciare ad alzare la voce perché il tempo stringe e la rosa è modesta e incompleta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA