- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Handanovic 6: Solito baluardo fino al terzo gol di Cavani, quando esce in maniera non proprio esemplare. Si può solo immaginare quanto desideri che questa stagione finisca.
Ranocchia 5: Sta male e si vede. Farlo giocare in queste condizioni lo espone a brutte figure. Lui accetta e sta in campo finché può.
Chivu 4,5: Errori di posizionamento, errori in impostazione, errori in marcatura. Peggio di così...
Juan Jesus 5,5: Fare meglio dei due compagni di reparto non è esattamente impresa da guinness dei primati.
Jonathan 5: Dopo qualche buona prestazione, ripiomba nell'anonimato: perde il duello con Zuniga.
Benassi 5,5: Non gioca certo peggio del pachidermico Kuzmanovic ma alla fine il primo a uscire è sempre lui. Ha bisogno di continuità, difficile che possa trovarla nell'Inter del futuro.
Kovacic 6: Pur senza strafare, anche al San Paolo fa capire di essere drammaticamente superiore ai giocatori che vestono i suoi stessi colori.
Kuzmanovic 5,5: I movimenti sono anche quelli giusti, è la lentezza nell'esecuzione che preoccupa.
Pereira 5,5: A metà del primo tempo ce lo ritroviamo centravanti: facile capire come andrà la serata. Altra partita che non toglie i dubbi sulla consistenza del giocatore.
Guarin 6,5: L'unico che sembra avere la verve per poter tenere il confronto con i napoletani. Poi, inevitabilmente, si spegne quando capisce come andrà a finire.
Alvarez 6: Come Kovacic e Guarin, si da da fare finché c'è partita. Poi aspetta come tutti il fischio finale.
Cambiasso 5,5: Entra ma la vede pochissimo.
Schelotto, Pasa sv
Stramaccioni 5,5: In infermeria c'è l'Inter A e ormai anche l'Inter B. L'Inter C non crolla ma l'unico reparto quasi al completo, la difesa, è inguardabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA