Handanovic 5: accenna l'uscita e poi desiste e l'Inter prende il primo gol. Poi si fa infilare sotto le gambe il gol del 2-0. Oggi poco incisivo.
editoriale
PAGELLE: Hernanes e Kovacic predicano nel deserto. Palacio involuzione preoccupante
Handanovic 5: accenna l’uscita e poi desiste e l’Inter prende il primo gol. Poi si fa infilare sotto le gambe il gol del 2-0. Oggi poco incisivo. Ranocchia 5.5: mezzo voto in più del 5 perchè si sacrifica nel secondo tempo quando...
Ranocchia 5.5: mezzo voto in più del 5 perchè si sacrifica nel secondo tempo quando esce Obi e prova a spingere sulla destra.
Vidic 5: partita senza alti e senza bassi. In aggiunta non va mai in area a saltare e si rintana nei suoi 15 metri. Da lui ci si aspetta di più sotto il profilo della personalità.
Juan Jesus 5,5: gara senza acuti. Cerca di spingere ma la profondità del Parma lo mette in difficoltà.
Obi 5,5: ha molte responsabilità per il gol preso, ma ha il pregio di essere il più propositivo in fase offensiva nel primo tempo
Hernanes (dal 50') 6: entra in campo e il gioco dell'Inter migliora in maniera evidente. Ha il merito di far avanzare il centrocampo di qualche metro e fa andare un pò in apprensione la retroguardia del Parma aiutando Kovacic.
Kovacic 6,5: è il migliore in campo. Dopo un primo tempo anonimo nella ripresa prende in mano la squadra e si crea la migliore occasione di tutta la partita.
Medel 5: tanta corsa, qualche chiusura, ma il pitbull questa sera è andato spesso fuori giri.
Camara (dall'87') s.v.
Kuzmanovic 6: è uno dei meno peggio. Nel primo tempo si piazza alle spalle di Kovacic ma non incide. Nella ripresa si sacrifica anche in fascia e si rende pericoloso in un paio di circostanze.
Bonazzoli (dal 72') sv
Dodò 6: è l'unico giocatore di fascia e cerca di allargare il gioco facendo anche qualche cross interessante, ma si limita a fare solo il compitino.
Palacio 4: l'involuzione del Trenza comincia ad essere preoccupante. Sbaglia stop che un anno fa non avrebbe sbagliato e spara alle stelle un bell'assist di Icardi.
Icardi 5,5: poco incisivo in area, ha il merito di sacrificarsi ma da uno come lui ci si aspetta molto di più.
Mazzarri 4: ha delle attenuanti per le molte assenze. Ma la squadra sbaglia per l'ennesima volta l'approccio e regala un tempo al Parma. Nella ripresa prova a dare più peso davanti ma togliendo Obi, manda in confusione la squadra e a destra si aprono voragini pericolose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA