editoriale

SEVERGNINI:”QUANDO SUCCEDERA’, SARA’ BELLISSIMO. ED E’ SUCCESSO…”ECCO L’ANTICIPAZIONE DI UN TRIONFO!

Per uno come Beppe Severgnini, interista doc da sempre (e non spuntato fuori nei recenti tempi di vittorie), scrivere l’ultimo capitolo della saga interista di questa stagione, più che un obbligo è stato il naturale proseguimento di...

Sabine Bertagna

Per uno come Beppe Severgnini, interista doc da sempre (e non spuntato fuori nei recenti tempi di vittorie), scrivere l'ultimo capitolo della saga interista di questa stagione, più che un obbligo è stato il naturale proseguimento di una vocazione. Puro istinto. "Quando succederà, sarà bellissimo." aveva scritto nel primo Interismi. Ora che è successo lo è ancora di più. Per leggere una prima anticipazione del nuovo libro di Severgnini è sufficiente entrare nella pagina del Corriere su Facebook dedicata all'evento. Verrete catapultati in un mix di emozioni ancora non sopite. Per rivedere quella Coppa alzarsi, le lacrime di Zanetti, il ricordo di Mou.

"Gli allenatori vanno (Grazie Josè!), i giocatori cambiano (ma tu resta, Principe!). Noi tutti restiamo. Col nostro impasto di ricordi e fantasie coloriamo il mondo. E il mondo, oggi, è nerazzurro."