Negli ultimi giorni si è parlato molto della situazione contrattuale di Victor Obinna. Si è parlato di un interessamento di importanti club inglesi per l'attaccante nigeriano e di possibili offerte per l'Inter.
esclusive
Ag. Obinna a fcinter1908.it: “Lo voleva la Samp per Pazzini. Le opzioni dell’Inter…”
Negli ultimi giorni si è parlato molto della situazione contrattuale di Victor Obinna. Si è parlato di un interessamento di importanti club inglesi per l’attaccante nigeriano e di possibili offerte per l’Inter. Per chiarire la...
Per chiarire la situazione abbiamo contattato, in esclusiva per fcinter1908.it, l'agente di Victor Obinna, l'avvocato Valentino Nerbini:
Avvocato Nerbini, quanto c'è di vero nelle voci che vogliono il Tottenham interessato ad Obinna?
Non posso negare che c'è un interessamento da parte del Tottenham, così come da parte del Manchester City, che è allenato da colui che ha portato Obinna in Italia, ovvero Roberto Mancini. Obinna è un calciatore particolare, che ha giocato per gran parte dell'anno in un ruolo non suo. Eppure ha segnato 8 reti tra campionato e coppa. Tutti i club superiori al West Ham possono rappresentare una buona soluzione per il calciatore.
Qual è la situazione contrattuale di Obinna?
Obinna ha un contratto con l'Inter che scade il prossimo 30 giugno.
Si è parlato di un'opzione di rinnovo per il club nerazzurro...
Si, l'Inter ne aveva due. Una è scaduta il 30 giugno 2010 e una ha scaduta il 30 dicembre 2010. L'inter non le ha esercitate, quindi il giocatore sarà libero a giugno.
Si è parlato anche di un interessamento della Sampdoria...
Vi racconto un aneddoto. Di Carlo voleva Obinna nell'operazione Pazzini ma l'Inter avrebbe dovuto esercitare l'opzione per il rinnovo del contratto entro il 30 dicembre. Alla fine il giocatore ha preferito restare al West Ham e quindi con la Sampdoria non se n'è fatto più nulla.
Si ringrazia Valentino Nerbini per la cortesia e la disponibilità.
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA