esclusive

ANTEPRIMA Dal Brasile: “C’è anche Branca, che ha chiuso per Saimon. E ora…”

Arrivano direttamente dal Brasile gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell’Inter, riferiti in anteprima per l’Italia da fcinter1908.it. Secondo quanto raccolto dai colleghi brasiliani, in Brasile non ci sarebbe solo Piero Ausilio ma...

Daniele Mari

Arrivano direttamente dal Brasile gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell'Inter, riferiti in anteprima per l'Italia da fcinter1908.it. Secondo quanto raccolto dai colleghi brasiliani, in Brasile non ci sarebbe solo Piero Ausilio ma anche Marco Branca, che avrebbe suddiviso il suo viaggio in due tappe.

La prima sarebbe stata Porto Alegre, dove giocano sia l'Internacional (ossia Juan) sia il Gremio. Ma è proprio con il Gremio che Branca avrebbe chiuso il primo affare: si tratta del difensore centrale classe 1991 Saimon (il nome completo è Saimon Pains Tormen). Saimon è nato a Erechim il 3 marzo del 1991, è alto 183 centimetri e pesa 74 chili, ed è un destro naturale di piede.

Ha vinto il campionato sudamericano con il Brasile Under 20 ad inizio 2011, giocando per altro proprio con Juan.

"Branca ha proseguito il suo viaggio a San Paolo, dove ha assistito al match tra San Paolo e Avai e dove assisterà anche alla partita tra Corinthians e Atletico Pr", riferiscono dal Sudamerica.

La missione brasiliana dell'Inter entra nel vivo.