Le voci che parlano di un ritorno a Milano di Samuel Eto'o per due mesi sono arrivate fino in Russia. Il direttore generale dell'Anzhi Herman Chistyakov ha commentato la notizia e ha letteralmente demolito l'ipotesi. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole in anteprima:
esclusive
ANTEPRIMA – Dg Anzhi: “Eto’o all’Inter impossibile. Moratti sa che senza di lui sono persi…”
Le voci che parlano di un ritorno a Milano di Samuel Eto’o per due mesi sono arrivate fino in Russia. Il direttore generale dell’Anzhi Herman Chistyakov ha commentato la notizia e ha letteralmente demolito l’ipotesi....
"Uno scenario così è impossibile, persino in un incubo. Il giocatore, nei mesi di pausa, sarà con i suoi compagni a preparare la stagione dell'Anzhi. L'Inter vuole Eto'o in affitto? E' una notizia buona perché questo fa pensare che i nerazzurri abbiano bisogno di lui, senza di lui stanno male. Moratti, alla luce dei fallimenti della sua squadra, flirta con l'attaccante per placare il malcontento crescente dei suoi tifosi. Nel mese di febbraio Samuel sarà con tutti noi in Turchia e in Spagna per allenarsi, non sarà di sicuro in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA