Da qualche giorno all'Inter c'è un olandese in più rispetto a Wes Sneijder. Luc Castaignos, 18enne arrivato dal Feyenoord, mercoledì giocherà con la nazionale under21 in Svezia e spera in un altro debutto, dopo quello che Gasperini gli ha regalato in Supercoppa, nella finale contro il Milan.
esclusive
Anteprima Fcinter1908.it, Castaignos: “Mi sento all’altezza dell’Inter, non andrò in prestito. E Wes …”
Da qualche giorno all’Inter c’è un olandese in più rispetto a Wes Sneijder. Luc Castaignos, 18enne arrivato dal Feyenoord, mercoledì giocherà con la nazionale under21 in Svezia e spera in un altro debutto, dopo quello che Gasperini...
Il ragazzo ha mostrato talento e voglia di mettersi in mostra. Fcinter1908.it vi riporta in anteprima quello che 'Castagna' ha detto ai giornalisti olandesi a proposito delle sue giornate da interista: "Non mi sento inferiore ai miei compagni, mi sento alla loro altezza, sono sicuro di poter fare bene nell'Inter e di poter ottenere tanto spazio".
Ha segnato in amichevole contro la rappresentativa del Trentino e contro il Celtic, per lui un bel modo di cominciare la sua nuova avventura: "E' stato bellissimo. Credo che Gasperini abbia fiducia nelle mie qualità, aveva anche Pandev e Muntari a disposizione, ma ha scommesso proprio su di me e questo mi ha fatto molto piacere", spiega il giocatore.
I media italiani lo danno in prestito ad altre squadre: "Non ho mai sentito parlare il club di prestito - spiega Luc - penso che siano tutte storie inventate". Quello che conta per lui è giocare con la maglia nerazzurra: "Non tutti possono dire di aver vissuto nella loro vita un'esperienza pari alla mia", dice.
Perché a fianco si è ritrovato anche lui, il suo connazionale, il folletto Wes: "Vado d'accordo con tutti, ma molto di più con Sneijder. E' un ragazzo bravissimo e mi guida. Mi dà sempre suggerimenti utili. Quali sono i miei obiettivi per quest'anno? Tanti, ma tutti nella mia testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA