esclusive

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT, Mission impossible Terim: “Voglio convincere Cambiasso”

Daniele Mari

L’Imperatore non si spaventa davanti a niente, ma l’impresa che vuole compiere Fatih Terim, attuale allenatore del Galatasaray, è di quelle davvero impossibili: strappare Esteban Cambiasso all’Inter. Il tecnico turco è...

L'Imperatore non si spaventa davanti a niente, ma l'impresa che vuole compiere Fatih Terim, attuale allenatore del Galatasaray, è di quelle davvero impossibili: strappare Esteban Cambiasso all'Inter.

Il tecnico turco è convinto, a ragione, che Cambiasso sia un leader e proprio quello di cui avrebbe bisogno il suo Galatasaray: "Cambiasso sarebbe perfetto nel mio schema. Rientra proprio in quella tipologia di giocatori che ci servono. Dobbiamo convincerlo", ha dichiarato Terim ad un quotidiano turco.

Sarebbe pronta anche l'offerta per l'Inter: tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Inutile dire che questa volta Terim dovrà arrendersi di fronte all'evidenza: strappare Cambiasso all'Inter è davvero una mission impossible, anche per l'Imperatore.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge