- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Importanti novità di mercato arrivano dal Brasile sul futuro di Lucas, gioiello del San Paolo da tempo nel mirino dell'Inter. Secondo quanto riporta oggi la stampa brasiliana, e riferisce in anteprima FcInter1908.it,a inizio novembre il padre e la madre di Lucas, accompagnati dal manager del giocatore Wagner Ribeiro, sono stati a Milano e hanno visitato sia lo stadio di San Siro che la città.
L'entourage di Lucas, interpellato, ha parlato di un viaggio turistico, ma secondo i media verdeoro l'Inter ha invitato i genitori di Lucas a visitare città e strutture del club in vista di un possibile trasferimento.
Lucas, ultimamente, ha ricevuto diverse critiche, sia dai tifosi che dai dirigenti, visti i magri risultati del San Paolo in campionato, che hanno allontanato la squadra dalla qualificazione alla prossima coppa Libertadores (non ultima la sconfitta di questa notte contro l'Atletico PR ndr).
Secondo i media brasiliani, quindi, nonostante le smentite il trasferimento di Lucas all'Inter è tutt'altro che improbabile. Addirittura tifosi del San Paolo stanno insultando il giocatore sul suo profilo Twitter, un altro motivo di "sconforto" per Lucas, che potrebbe presto dire addio al San Paolo e al Brasilerao per questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA