Ognuno reagisce ai rifiuti a modo suo. Fatih Terim, evidentemente, non è un allenatore abituato ai no e non si è arreso all'evidenza dell'impossibilità di vedere Cambiasso al Galatasaray.
esclusive
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT: Terim, Cambiasso è un’ossessione: “Parlate con l’Inter”
Ognuno reagisce ai rifiuti a modo suo. Fatih Terim, evidentemente, non è un allenatore abituato ai no e non si è arreso all’evidenza dell’impossibilità di vedere Cambiasso al Galatasaray. E’ di oggi la notizia che Terim ha...
E' di oggi la notizia che Terim ha chiesto, in maniera piuttosto veemente, al presidente del club Aysal Unal e al direttore sportivo Bulent Tulun di insistere per cercare di arrivare al centrocampista argentino.
"Terim insiste che vuole vedere Cambiasso con la maglia giallorossa e ha chiesto al presidente e al direttore sportivo di insistere sia col calciatore che con l'Inter - si legge su un quotidiano turco, come riferito in anteprima da fcinter1908.it - Proprio il direttore sportivo Tulun dovrebbe contattare a breve il club nerazzurro per cercare di trattare il trasferimento di Cambiasso".
Inutile dire che il tentativo del club turco non ha alcuna speranza di successo.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA