esclusive

ANTEPRIMA, Gurcan: “Per Muntari è fatta”. Ma Terim frena…

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT -Il Galatasaray è convinto di aver messo le mani su Sulley Muntari. Per acquistare il centrocampista ghanese i turchi hanno tempo fino al 5 settembre, ma secondo il membro del consiglio d’Amministrazione del club di...

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT -Il Galatasaray è convinto di aver messo le mani su Sulley Muntari. Per acquistare il centrocampista ghanese i turchi hanno tempo fino al 5 settembre, ma secondo il membro del consiglio d'Amministrazione del club di Istanbul, Celal Gurcan, non ci sarà bisogno di aspetttare tanto, perché l'affare è fatto.

"Non c'è alcun problema per quanto riguarda il trasferimento di Muntari. Si può dire che l'affare è fatto. Abbiamo discusso e non credo che ci saranno problemi", ha detto Gurcan, come riferito in anteprima fcinter1908.it.

Il Galatasaray ha incontrato l'agente del giocatore, Fabien Piveteau, a Istanbul e ha deciso di accelerare per portare in Turchia il centrocampista nerazzurro.

Ma il tecnico dei turchi, Fatih Terim, ha gelato l'entusiasmo della dirigenza, con cui si è incontrato nella giornata di ieri. "Nel ruolo in cui gioca Muntari abbiamo già preso Felipe Melo. Ora le priorità sono l'ala sinistra e la punta".

Insomma, la telenovela Muntari sembra non voler finire...