esclusive

ANTEPRIMA, Inter, Portogallo terra di conquista: vicino Goncalves. Lo conferma il padre

FCINTER1908.IT – L’Inter fa la spesa in Portogallo per rinforzare il reparto giovanile. E’ di oggi infatti la notizia, riportata in anteprima da fcinter1908.it,  dell’interesse molto concreto dei nerazzurri per Michael...

Daniele Mari

FCINTER1908.IT - L'Inter fa la spesa in Portogallo per rinforzare il reparto giovanile. E' di oggi infatti la notizia, riportata in anteprima da fcinter1908.it,  dell'interesse molto concreto dei nerazzurri per Michael Goncalves Pinto, attaccante dello Sporting Lisbona nato il 4 giugno 1993.

Lo ha confermato il padre del giocatore, Manuel Pinto, che ha fatto sapere che della trattativa si occuperà l'agente del calciatore Pedro Falcao.

L'attaccante, nato a Diekirch, in Lussemburgo (con doppio passaporto), è entrato a far parte della "cantera" dello Sporting nel 2008, suscitando l'interesse del Liverpool nel 2010, quando il passaggio in Inghilterra sembrava cosa fatta. "Lo Sporting disse di no", ha confidato lo stesso giocatore.

Al momento Goncalves gioca con gli juniores dello Sporting Lisbona, ma ha già avuto modo di allenarsi con la prima squadra, attirado l'interesse dell'Inter. La trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, fanno sapere dal Portogallo.