esclusive

ANTEPRIMA Theaux: “Dybala vale più di 3,5 mln. Ormai è ceduto però…”

Il responsabile dell’area tecnica dell’Instituto de Cordoba, Josè Theaux, si mangia le mani per la cessione affrettata di Paulo Dybala. L’attaccante argentino sta continuando a migliorare e a fine stagione il club di Cordoba...

Daniele Mari

Il responsabile dell'area tecnica dell'Instituto de Cordoba, Josè Theaux, si mangia le mani per la cessione affrettata di Paulo Dybala. L'attaccante argentino sta continuando a migliorare e a fine stagione il club di Cordoba avrebbe potuto venderlo anche ad una cifra maggiore rispetto a quella pattuita con la Penchill Limited, il gruppo inglese guidato da Gustavo Mascardi (3,5 milioni di euro)

Ma Theaux, parlando a La Manana de Cordoba, avverte Mascardi e soci sui ritardi nei pagamenti. Le sue parole sono raccolte in anteprima italiana da FCINTER1908.IT:

"Dybala, cessione affrettata? Direi proprio di sì. Oggi Dybala vale molto di più e a fine stagione credo possa valere ancora di più. E' un giocatore diverso dagli altri, lo avevo capito subito e mi sono opposto alla sua cessione, però ormai non si può più tornare indietro. Il gruppo inglese non ha pagato le quote di febbraio e marzo? Questa è una domanda tecnica e bisogna chiedere al dipartimento economico. Però io so che il 30 aprile scade la rata più importante, e se non viene pagata quella il contratto decade. Tutte le altre sono solo voci"