Il responsabile dell'area tecnica dell'Instituto de Cordoba, Josè Theaux, si mangia le mani per la cessione affrettata di Paulo Dybala. L'attaccante argentino sta continuando a migliorare e a fine stagione il club di Cordoba avrebbe potuto venderlo anche ad una cifra maggiore rispetto a quella pattuita con la Penchill Limited, il gruppo inglese guidato da Gustavo Mascardi (3,5 milioni di euro)
esclusive
ANTEPRIMA Theaux: “Dybala vale più di 3,5 mln. Ormai è ceduto però…”
Il responsabile dell’area tecnica dell’Instituto de Cordoba, Josè Theaux, si mangia le mani per la cessione affrettata di Paulo Dybala. L’attaccante argentino sta continuando a migliorare e a fine stagione il club di Cordoba...
Ma Theaux, parlando a La Manana de Cordoba, avverte Mascardi e soci sui ritardi nei pagamenti. Le sue parole sono raccolte in anteprima italiana da FCINTER1908.IT:
"Dybala, cessione affrettata? Direi proprio di sì. Oggi Dybala vale molto di più e a fine stagione credo possa valere ancora di più. E' un giocatore diverso dagli altri, lo avevo capito subito e mi sono opposto alla sua cessione, però ormai non si può più tornare indietro. Il gruppo inglese non ha pagato le quote di febbraio e marzo? Questa è una domanda tecnica e bisogna chiedere al dipartimento economico. Però io so che il 30 aprile scade la rata più importante, e se non viene pagata quella il contratto decade. Tutte le altre sono solo voci"
© RIPRODUZIONE RISERVATA