Continua a tener banco la telenovela Kaka in casa nerazzurra. Per il brasiliano si è parlato nuovamente di un possibile scambio con Maicon, già in estate vicino al Real. Per saperne di più abbiamo raggiunto Antonio Caliendo, procuratore del colosso nerazzurro.
esclusive
Caliendo a Fcinter1908.it: “Maicon non si muove; Sanchez? Biabiany con Guidolin…”
Continua a tener banco la telenovela Kaka in casa nerazzurra. Per il brasiliano si è parlato nuovamente di un possibile scambio con Maicon, già in estate vicino al Real. Per saperne di più abbiamo raggiunto Antonio Caliendo, procuratore del...
Salve Caliendo, secondo alcuni quotidiani il Real sarebbe tornato a farsi vivo per Maicon, magari per inserirlo nell'affare Kakà, può dirci qualcosa al riguardo?
Per quanto ne so io non ho sentito nessuno, escludo che un giocatore del livello di Maicon, che gioca in un club importante come l'Inter, a questo punto della stagione possa cambiar casacca.
Quindi escluderebbe anche il passaggio di Kakà in nerazzurro?
No, quello no. Per l'esperienza maturata in questo campo non mi sento in diritto di escludere nulla, certo che lui ha dichiarato di voler far bene e di voler tornare ai suoi livelli, ma c'è tempo fino alla fine di gennaio, queste gare potrebbero essere determinanti per capire qualcosa in più...
L'Inter per il momento ha messo a segno un grande colpo assicurandosi Ranocchia, Branca ha chiuso ad altri possibili arrivi, secondo lei il mercato in entrata nerazzurro è terminato?
Con Ranocchia l'Inter ha concluso un grosso affare, assicurandosi uno dei migliori calciatori in circolazione anche per prospettive. Un grande acquisto che rinforza una squadra già molto competitiva. Poi con i recuperi di tutti i calciatori e la rosa completa l'Inter tornerà a dire la sua...Branca mi sembra che abbia tutto sotto controllo, magari potrebbe intervenire in attacco...
A tal proposito un nome che circola è quello di Sanchez dell'Udinese
Li si potrebbe operare in entrata, magari offrendo come contropartita Biabiany che tornerebbe a giocare con il tecnico che l'ha saputo valorizzare a Parma, ma vedremo se questo avverrà a gennaio o in estate.
Solo Sanchez per l'attacco? Che mi dice di Forlan?
Che quando si tratta con l'Altletico Madrid ci si deve presentare con tanto contante e non credo che al momento la politica dell'Inter sia quella.
RINGRAZIAMO ANTONIO CALIENDO PER LA CONSUETA DISPOBILITA'
© RIPRODUZIONE RISERVATA