In esclusiva per FcInter1908.it abbiamo contattato Antonio Caliendo, agente Fifa e decano dei procuratori sportivi, interpellandolo su quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato che riguardanti l'Inter. Da Maicon ad Aguirragaray passando per il centrocampo. Tra i soliti nomi ne spunta uno nuovo, o meglio torna in voga un giocatore che l'Inter segue da diverso tempo.
esclusive
Caliendo a FcInter1908.it: “Opzionato Aguirregaray. A centrocampo arriva…”
In esclusiva per FcInter1908.it abbiamo contattato Antonio Caliendo, agente Fifa e decano dei procuratori sportivi, interpellandolo su quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato che riguardanti l’Inter. Da Maicon ad...
Buongiorno Caliendo, negli ultimi giorni si è tornato a parlare nuovamente dell'interessamento da parte dell'Inter per Aguirregaray, può dirci qualcosa in merito?
"L'Inter ha un'opzione sul giocatore che attualmente è in Spagna per ultimare le pratiche per diventare comunitario. Il ragazzo è nel mirino dell'Inter già dalla passata stagione ma al momento possiamo parlare di interessamento o meglio di monitoraggio del giocatore..."
Il suo arrivo (eventuale) all'Inter potrebbe rappresentare il via libera per il trasferimento di Maicon a fine stagione?
"Maicon oggi come oggi è un emblema dell'Inter. Per cedere un giocatore del genere dovrebbe esserci la piena volontà di Massimo Moratti nel volersene privare".
Per il cetrocampo invece? si è parlato di Modric, di Montolivo, di Fabregas...chi arriverà secondo lei?
"Sono tutti nomi interessanti ma io dico che alla fine arriverà un giocatore che l'Inter sta monitarando da quando aveva 17 anni, Ederson".
RINGRAZIAMO ANTONIO CALIENDO PER LA CONSUETA DISPONIBILITA'
© RIPRODUZIONE RISERVATA