Abbiamo contattato in esclusiva per FcInter1908.it, il procuratore di Thiago Motta, l'Avv. Dario Canovi, per sapere se ci fossero eventuali novità circa il futuro del suo assistito e l'abbiamo stuzzicato su qualche rumors di mercato in ambito nerazzurro.
esclusive
Canovi a FCINTER1908.IT: “Poche chance per Sanchez. Maicon – Kaka impossibile. Motta…”
Abbiamo contattato in esclusiva per FcInter1908.it, il procuratore di Thiago Motta, l’Avv. Dario Canovi, per sapere se ci fossero eventuali novità circa il futuro del suo assistito e l’abbiamo stuzzicato su qualche rumors di mercato...
- Ci sono novità sul rinnovo del contratto di Thiago Motta?“Nessuna novità, la volontà del calciatore è sicuramente quella di rimanere all’Inter anche se poi queste valutazioni si fanno in due”
- Qual è la valutazione economica del suo assistito?“Questo dovremmo chiederlo all’Inter, non sono in grado di fare una valutazione oggettiva”
- Se dovesse partire, rimarrebbe in Italia, pare che la Roma abbia avanzato una proposta, o ci sono possibilità di vederlo all’estero? Qualcuno ha avanzato anche l’ipotesi Zenit…“Con me non c’è stata nessuna avances, sono tutte cose che bisognerebbe chiedere all’Inter. Posso solamente dire che la volontà del calciatore è quella di rimanere a Milano e rinnovare il contratto. Tutto il resto sono ipotesi che dovrebbero essere verificate in seguito…"
- Per quanto riguarda il mercato nerazzurro in generale, quante sono secondo lei le possibilità di vedere Sanchez in nerazzurro?“Secondo me, pochissime”
- Inoltre, pare che Mourinho abbia proposto alla società di Corso Vittorio Emanuele un clamoroso scambio Kakà-Maicon…“Non ci credo. Nulla di vero, secondo me, anche perché la differenza di ingaggi è abissale…”
Si ringrazia l'Avv. Canovi per la disponibilità
La riproduzione, anche parziale, del pezzo è consentita solo previa citazione della fonte FCInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA