esclusive

Celestino a FCINTER1908.IT: “E’ vero, vengo all’Inter. Lucio idolo ma somiglio a…”

E’ stato protagonista sulla pagine dei quotidiani portoghesi ieri. Il giovanissimo centrocampista dello Sporting Lisbona Guilherme Celestino (classe 1996) è prossimo allo sbarco in Italia, all’ Inter. FCINTER1908.IT lo ha...

Daniele Mari

E' stato protagonista sulla pagine dei quotidiani portoghesi ieri. Il giovanissimo centrocampista dello Sporting LisbonaGuilherme Celestino (classe 1996) è prossimo allo sbarco in Italia, all' Inter.

FCINTER1908.IT lo ha rintracciato e gli ha chiesto IN ESCLUSIVA conferma delle voci che lo vogliono presto in Italia. Il ragazzo ha mostrato un grande entusiamo, frutto dell'occasione della vita.  Ma anche idee chiare per il giovane nato a Mirassol, nello stato di San Paolo, in Brasile. Il ragazzo ha doppio passaporto, portoghese e brasiliano, e andrà  ad arricchire il settore giovanile nerazzurro dall'inizio del 2012.

Allora Guilherme, è vero che stai per arrivare all'Inter?

"Si, è vero, ma ancora il trasferimento non è concluso. Se ne sta occupando il mio agente, che sta sistemando gli ultimi dettagli".

E quando verrai in Italia?

"Ancora non lo so, a gennaio o a febbraio".

Si è detto e scritto che il tuo idolo è sempre stato Lucio, anche se ora giochi a centrocampo. E' vero?

"Sì, è la verità . Lucio è sempre stato il mio idolo. Per quanto riguarda la mia posizione, gioco centrocampista centrale".

Allora una domanda è d'obbligo: a chi ti paragoneresti per posizione in campo e tipo di gioco?

"A Pirlo".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.