- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Secondo la stampa brasiliana, il rapporto tra Casemiro e il San Paolo sarebbe quasi compromesso. Il contratto del centrocampista scadrà nel febbraio 2015, il suo stipendio mensile è di 16 mila euro, ma la cifra richiesta dal calciatore è di 54 mila euro al mese più circa 600 mila di buona uscita. Il San Paolo dal canto suo non ci sta, l'offerta massima è di 27 mila euro mensili e 270 mila di buona uscita. A questo punto arrivano le note dolenti, Casemiro impegnato con la sua nazionale nel Mondiale U-20 in Colombia, ha fatto sapere tramite il suo agente di non voler accettare l'offerta del club paulista. Da qui nei giorni scorsi ne è nata una vera e propria bagarre tra il rappresentante del calciatore e la massima dirigenza del club:
"Noi non accettiamo la proposta fatta dal San Paolo" sentenzia Julio Fressato, agente di Casemiro. La risposta del club, nella persona del vice presidente João Paulo de Jesus Lopes non si è fatta attendere: "Se non accettano la nostra offerta, a noi non interessa. Dico di più: il club ha l'obbligo di rinnovare il contratto di Casemiro, tra l'altro è ancora valido per altri quattro anni".
Irritato dall'atteggiamento del giocatore e del suo agente, il vice presidente continua: "Il San Paolo ha offerto tutto quello che poteva (27 mila euro mensili) e abbiamo atteso tanto la loro risposta. Adesso non vogliono accettare. Resterà un nostro giocatore e non abbiamo fretta di cederlo. Altrimenti ci sarà una multa di 40 milioni di euro", conclude de Jesus Lopes. A quanto pare, la lotta è tutt'altro che terminata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA