- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
C'è sempre Lucas Rodrigues Moura da Silva in cima alla lista delle preferenze dell'Inter per il futuro. Il talento classe 92 del San Paolo, che sta continuando ad incantare partita dopo partita, è rappresentato da Wagner Ribeiro, guru dei procuratori brasiliani, che ha appena concluso il passaggio di Neymar al Real Madrid (resta da capire quando approderà in Spagna il brasiliano).
Ora per Ribeiro è il momento di Lucas. Sul giocatore c'è da tempo l'interesse di Inter e Roma, le cui offerte quest'estate sono state respinte dal San Paolo e dalla volontà del giocatore di non muoversi dal Brasile ("devo ancora crescere, andrò in Europa al momento giusto", ha ribadito più volte il giocatore).
Ma ora, come raccoglie fcinter1908.it dal Brasile, spunta un particolare in più. L'Inter, secondo quanto riferiscono dal Sudamerica, ha contattato Ronaldo (l'ex Fenomeno) per avere rassicurazioni sul valore di Lucas (l'investimento è di quelli pesanti ndr) e per crearsi un percorso preferenziale.
Lucas, infatti, dovrebbe annunciare il primo accordo con la 9ine, la società di gestione pubblicitaria di Ronaldo, già dalla prossima settimana, e l'Inter vorrebbe proprio partire da lì per portare l'assalto al giocatore. Ma i nerazzurri, fanno sapere dal Brasile, dovranno guardarsi dal Psg di Leonardo, che è in stretto contatto con Ribeiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA