esclusive

ESCLUSIVA Ag D’Ambrosio: “Lui e l’Inter come marito e moglie. Chi l’ha chiesto…”

Francesco Parrone

Futuro nerazzurro in discussione per Danilo D’Ambrosio. L’esterno di difesa dopo una stagione tra alti e bassi anche a causa di problemi fisici, è protagonista di voci di mercato che parlano di richieste dalla Bundesliga....

Futuro nerazzurro in discussione per Danilo D'Ambrosio. L'esterno di difesa dopo una stagione tra alti e bassi anche a causa di problemi fisici, è protagonista di voci di mercato che parlano di richieste dalla Bundesliga.

FCINTER1908.IT per avere un quadro più chiaro della situazione ha interpellato inesclusiva l'agente del ragazzo, VincenzoPisacane. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Futuro lontano dall'Inter? Lui non vuole andare via, però dico anche che il mercato è talmente in evoluzione che può succedere di tutto, quindi... . Interesse dalla Germania? Lui non vuole andare via, le squadre che hanno chiesto informazioni all'Inter hanno avuto risposta negativa perchè per la società è incedibile. Sono come marito e moglie che vogliono stare insieme, non si separano, è difficile. Il prossimo anno sarà fondamentale per il ragazzo? Di certo il prossimo dovrà essere il suo anno. Parliamo di un giocatore importante secondo me. Ha tanto da migliorare ma un allenatore come Mancini gli può dare di certo una grande mano...".

SI RINGRAZIA VINCENZO PISACANE PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.