In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato Omar Peirone, uno dei due agenti di Paulo Dybala, il talento dell'Instituto di Cordoba, in odore di Inter ma sul quale c'è la presunta concorrenza anche del Milan. A Peirone abbiamo chiesto di fare chiarezza sulla situazione.
esclusive
ESCLUSIVA Ag. Dybala: “All’Inter non si può dire no: ecco situazione e percentuali…”
In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato Omar Peirone, uno dei due agenti di Paulo Dybala, il talento dell’Instituto di Cordoba, in odore di Inter ma sul quale c’è la presunta concorrenza anche del Milan. A Peirone abbiamo...
Buongiorno Omar, in Italia leggiamo che Paulo Dybala è conteso da Milan e Inter, come stanno le cose?Ciao Lorenzo. Ti confermo che su Paulo ci sono diverse squadre che hanno mostrato grande interesse.
Il presidente dell'Insituto, Barrera, ci ha detto che sono 3 italiane...Sì. Esattamente Inter, Napoli e Milan.
Qual è la situazione oggi, chi è in vantaggio?Guarda la situazione è chiarissima, l'Inter è in netto vantaggio sulle altre. Ci siamo incontrati anche con il procuratore del Napoli, al quale abbiamo detto che all'Inter non si può dire di no... e poi l'unica offerta reale a oggi l'ha fatta l'Inter.
Anche il Milan ha mostrato interesse quindi, a che livello? A me sembra tanto che la stampa italiana ci stia un po' marciando dopo il "caso Tevez". Inoltre per un argentino giovane giocare con monumenti come Zanetti, Cambiasso, Milito e Samuel dev'essere un bello stimolo...Hai perfettamente ragione, poi ti dico un'altra cosa, per Paulo è un sogno l'interesse dell'Inter e per lui la squadra nerazzurra ha la priorità su tutto.
Oh, finalmente uno che dice la verità...(ride) Ti dico un'altra cosa, Dybala ha radici italiane e altre squadre dall'estero lo seguivano ma lui lascerà l'Argentina solo per l'Italia, è la sua unica alternativa all'Argentina.
La valutazione di Paulo è stata stimata dal presidente Barrera in 5-7 milioni di euro...Forse per me è anche troppo, nel senso che quello che conta in questi casi è che tutte le parti siano soddisfatte. Dybala non vede l'ora, l'Inter vuole il giocatore, quando ci sono queste premesse bisogna solo pazientare e parlarsi per trovare un accordo. Poi se si chiuderà a 3 piuttosto che a 7 è un dettaglio.
Ma tu ora sei in Italia? Si stanno leggendo un sacco di cose sui presunti viaggi dell'entourage di Dybala in Italia.Guarda la situazione è questa: io sono in Argentina e mi occuperò del rapporto con la società. Il mio collega Gonzalo (Rebasa, ndr) è attualmente in Italia per parlare con l'Inter.
Quindi che percentuale dai alla chiusura dell'affare? Sii sincero come prima.Allora, per gennaio 50%, per giugno 90%, in realtà la volontà è di chiudere subito quindi il 50% è da leggersi solo in un'ottica di prudenza legittima verso la buona riuscita dell'operazione.
Chiedo anche a te un paragone con un giocatore sudamericano e una piccola presentazione al pubblico italiano.Il primo giocatore che mi viene in mente è Enzo Francescoli, anche se rispetto al Principe è forse più attaccante, Dybala è un giocatore molto elegante, determinatissimo che fa della tecnica e della rapidità le sue doti principali.
Ha collaborato Francesco Parrone
SI RINGRAZIA IL SIGNOR OMAR PEIRONE PER LA GRANDISSIMA CORTESIA E DISPONIBILITA' NEI NOSTRI CONFRONTI
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA