esclusive

ESCLUSIVA Ag. Giovinco: “Una big su di lui? E’ presto, ma a gennaio non parte. L’Inter…”

Da due stagione è tornato ad essere quello dei tempi di Empoli, un giocatore capace di fare la differenza in campo con le sue fantastiche giocate e goal da vero campione. Sebastian Giovinco, a Parma, ha ritrovato la serenità e la fiducia che...

Francesco Parrone

Da due stagione è tornato ad essere quello dei tempi di Empoli, un giocatore capace di fare la differenza in campo con le sue fantastiche giocate e goal da vero campione. Sebastian Giovinco, a Parma,ha ritrovato la serenità e la fiducia che forse nei due anni alla Juventus gli era mancata. Con la squadra ducale si è ripreso la Nazionale e una bella rivincita nei confronti di chi lo riteneva un sopravvalutato, diventando momentaneamente il bomber più prolifico della Serie A 2011/2012  con 5 reti all'attivo, insieme all'argentino Palacio del Genoa. Per saperne di più, noi di FcInter1908.it ,abbiamo contattato uno dei suoi procuratori, l'avv. Claudio Pasqualin, con il quale abbiamo fatto una rapida chiacchierata su quello che potrebbe essere il futuro in ambito di mercato della 'Formica Atomica' per i prossimi mesi:

Buongiorno avv. Pasqualin, ci può dire qual è la situazione contrattuale del giocatore?

"Juventus e Parma che detengono la metà del cartellino hanno risolto tra di loro con una comproprietà libera, quindi non c'è diritto di riscatto e bisognerà vedere se i due club si metteranno d'accordo  per  acquistare l'intero cartellino oppure cedere la loro metà ad una squadra terza, si vedrà"

Lei in alcune recenti dichiarazioni ha parlato di questa fatidica terza squadra. Ci potrebbe dire di più?

"Di squadre ce ne potrebbero essere tre, quattro,cinque, sei...per il momento è ancora presto, i giochi io credo debbano ancora iniziare"

La terza squadra potrebbe essere l'Inter, ha riscontrato questo interessamento? Ha mai avuto dei contatti con la società nerazzurra?

"No assolutamente non c'è nessun tipo di interessamento, anche perchè, ripeto,il campionato è iniziato da poco . Il giocatore è in comproprietà tra Juventus e Parma, non è assolutamente previsto che vada via e sicuramente a Gennaio lui resterà a Parma, quindi non ci sono contatti con nessun'altra squadra ,almeno per il momento"

Neanche in passato ci sono stati dei contatti con l'Inter?

"No,no con l'Inter mai nessun contatto"

Ci sono state invece offerte dall'estero?

"Noi valutiamo tutte le offerte, se arrivano dall'estero le prenderemo in considerazione"

Il giocatore gradirebbe un trasferimento in Italia o all'estero?

"Su questo é prematuro ogni tpo di discorso, ancora è presto per dirlo"

 

Si ringrazia l'Avv. Claudio Pasqualin per la disponibilità.

La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.