- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
In esclusiva per FcInter1908.it abbiamo contattato Volker Struth, il procuratore del giovane centrocampista del Borussia Dortmund Mario Götze che da qualche tempo a questa parte sta ingolosendo molte società europee tra cui l' Inter.
Buongiorno signor Struth, Götze è il nuovo fenomeno del calcio europeo, tutti lo vogliono. Anche l'Inter. Qual è la situazione attuale?«Voci sull’Inter? Le ho sentite anche io, ma sono solo voci, non c’è stato nessun contatto ufficiale con la società nerazzurra. Ci sono stati molti rumors anche da altri Paesi, non solo dall’Italia".
Voci a parte, cosa prevede nel corso del prossimo anno di Götze? "Sono contento che lei mi abbia fatto questa domanda anche per chiarire le continue speculazioni di mercato e ci tengo a dire che non c’è alcuna possibilità che il giocatore lasci Dortmund per i prossimi 2 anni".Anche a fronte di offerte in stile "Anzhi"?"Sì. Lui è felicissimo nel Borussia, sta facendo molto bene ed è normale che, come le dicevo, molti club, non solo l’Inter, si siano interessati a lui. Ha bisogno di stare lì, essendo così giovane in accordo con la società è stata fatta questa scelta".
E fra due anni?"Fra due anni Mario parlerà con la società e deciderà cosa fare, non è escluso che possa rimanere a Dortmund per lungo tempo anche perché la squadra sta facendo molto bene e potrà crescere anche a livello europeo".
RINGRAZIAMO VOLKER STRUTH PER LA SUA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA