- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Dal Brasile in queste ore si stanno rincorrendo tante voci su un presunto interesse dell' Inter per Paolo Guerrero, attaccante peruviano del Flamengo sul quale lo stesso club rubro-negro avrebbe posto anche una clausola di rescissione di 18mln di euro.
Secondo la stampa brasiliana, i nerazzurri nelle scorse settimane avrebbero anche presentato un'offerta di 13mln, rispedita subito al mittente proprio perchè non soddisfa le richieste economiche della società di Rio.
FCINTER1908.IT ha voluto vederci chiaro sulla situazione e ha contattato in esclusiva l'agente dell'attaccante, Marcelo Robalinho. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "No, smentisco. Non c'è nulla di vero in tutto questo. Lui è appena arrivato al Flamengo, è arrivato da poco e la società non vuole cederlo, non vuole lasciar partire un calciatore come Paolo. Non c'è assolutamento nulla con l'Inter e non abbiamo parlato con loro. Zero...".
SI RINGRAZIA MARCELO ROBALINHO PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA