esclusive

ESCLUSIVA Ag Kuz: “Ci sono interessi, valutiamo col club. Mancini…”

Francesco Parrone

Il futuro di Zdravko Kuzmanovic è ancora in dubbio e per saperne di più FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva il suo agente Marko Naletilic. Il centrocampista serbo è tra i possibili partenti, la scorsa stagione a causa di due infortuni...

Il futuro di Zdravko Kuzmanovic è ancora in dubbio e per saperne di piùFCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva il suo agente Marko Naletilic. Il centrocampista serbo è tra i possibili partenti, la scorsa stagione a causa di due infortuni ha perso qualche posizione nelle preferenze di mister Mancini ma nonostante tutto dal suo entourage traspare ottimismo. Possibili offerte saranno valutate con interesse ma il suo futuro resta nelle mani delle società: 

Salve, l'Inter e Mancini vi hanno comunicato il progetto futuro sul ragazzo? "Al momento non possiamo commentare il progetto che ha Mancini su di lui, quello lo deve fare il mister. In ogni caso per Kuz dobbiamo ancora valutare, se arriva qualcosa di importante per lui e per la società la valuteremo senza problemi. Altrimenti continua così, è un giocatore abbastanza considerato da Mancini, lui è contento con tutti. E' stato infortunato, senza quello avrebbe fatto più di 30 partite e non è male, si può considerare un giocatore quasi titolare. Si è infortunato due volte, ha fatto 25 presenze che non sono poche, con le presenze perse ne avrebbe fatte più di 30 quindi è già un numero importante che dimostra che il giocatore fa parte del progetto".

Se il ragazzo sta bene siete ottimisti per la permanenza?"Si Mancini lo considera molto, il ragazzo è contento. Però se arriva un'offerta che interessa sia a noi che l'Inter perchè non valutarla? Noi non andiamo contro la società, vediamo quello che arriverà durante il mercato. In ogni caso quando lui sta bene dà sempre il suo contibuto, è un giocatore utile per l'Inter".

Avete già avuto proposte da altri club? "Si a livello di interesse si è fatto vivo qualcuno. Per lui ci sono sempre società interessate, ma al momento non voglio fare al commenti. Vediamo, è un po' presto...".

SI RINGRAZIA MARKO NALETILIC PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.