esclusive

ESCLUSIVA, AG. LEDESMA: “IERI LA TRATTATIVA ERA CHIUSA PER 8,5 MLN. AVEVO I DOCUMENTI FIRMATI. TRATTANO I PRESIDENTI”

Daniele Mari

Abbiamo intervistato, in esclusiva per FCINTER1908.IT, il procuratore di Ledesma Vincenzo D’Ippolito, che c’ha aggiornato sulla trattativa che dovrebbe portare l’argentino all’Inter Buonasera D’Ippolito, a che punto...

Abbiamo intervistato, in esclusiva per FCINTER1908.IT, il procuratore di Ledesma Vincenzo D'Ippolito, che c'ha aggiornato sulla trattativa che dovrebbe portare l'argentino all'Inter

Buonasera D'Ippolito, a che punto è la trattativa Ledesma?

"Ieri era tutto fatto. Io avevo i documenti firmati dall'Inter e stavo andando a Roma per far firmare il presidente Lotito. Ledesma era dell'Inter per 8,5 milioni. Lotito aveva detto si. Poi mi hanno detto di farmi da parte che avrebbero chiuso i presidenti e la trattativa è rallentata. Sono in attesa, non posso fare altro. Io avevo portato il ragazzo all'Inter".

Ma qual'è il problema? Il presidente Lotito vuole anche una contropartita tecnica?

"Probabilmente si, il problema sarà legato a qualche giovane. Lotito vorrà qualcuno piuttosto che qualcun'altro. Ma ieri la trattativa era chiusa per 8,5 milioni. Lotito si era convinto a firmare e io stavo andando a Roma con i documenti".

C'è la possibilità che la trattativa salti nuovamente?

"Guardi, Ledesma o va all'Inter o resta alla Lazio. Io credo che si possa chiudere domani, si devono incontrare i dirigenti domattina perché oggi la Lazio gioca. Ma io l'affare l'avevo chiuso. Ora non posso che aspettare".

L'Inter ha rinunciato all'acquisto di Fernandes per puntare solo su Ledesma. E ora?

"Le ripeto, ieri la trattativa era conclusa. Avevo ricevuto l'autorizzazione per portare i documenti firmati dall'Inter a Roma. Poi non so cosa è successo. Mi hanno detto di farmi da parte che l'avrebbero chiusa i presidenti".

RINGRAZIAMO VINCENZO D'IPPOLITO PER LA GRANDE DISPONIBILITA'