In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato il procuratore del centrocampista del Rubin Kazan Yann M'Vila, da tempo seguito dall'Inter già quando il francese militava nel Rennes e oggi l'interesse è riemerso prepotentemente dopo che il francese rientra nel novero di quella tipologia di giocatore che Mazzarri ritiene indispensabile per l'Inter del futuro.
esclusive
ESCLUSIVA Ag. M’Vila: “Non credo proprio che andrà all’Inter. Anche perché…”
In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato il procuratore del centrocampista del Rubin Kazan Yann M’Vila, da tempo seguito dall’Inter già quando il francese militava nel Rennes e oggi l’interesse è riemerso...
Buongiorno Tim (Hager ndr), Mazzarri ha detto in conferenza stampa che per lui sarà fondamentale nel prossimo mercato reperire un centrocampista che possa giocare davanti alla difesa e ha fatto l'esempio di Luiz Gustavo. Yann M'Vila è uno di questi ed è noto che all'Inter piace da parecchio tempo. Cosa ci puoi dire in merito?«Ciao Lorenzo, in realtà è vero che da parecchio ci sono voci che dicono che l'Inter è interessata ma in concreto nulla, nemmeno dai tempi del Rennes»
Quindi nessun contatto tra voi e l'Inter?«Esattamente, non abbiamo parlato con l'Inter».
Con altre squadre italiane?«Nessuna offerta è stata ricevuta dall'Italia».
Pensi che Yann potrebbe essere tentato qualora si palesasse concretamente un interesse dell'Inter per mezzo di un'offerta?«Ma sai, noi ovviamente ci guardiamo sempre in giro, nel calcio come si sa tutto è possibile, ma al momento l'Inter non è un'opzione».
Ho letto che Yann preferirebbe la Premier League all'Italia, è vero?«Si hai ragione, lui preferirebbe giocare in Inghilterra».
Quindi in conclusione se dovessi leggere nel futuro, pensi che il matrimonio tra Inter e M'Vila si potrà fare?«Sinceramente non penso proprio che Yann andrà all'Inter».
Si ringrazia il sig. Hager per la consueta disponibilità e gentilezza
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA