- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
FcInter1908.it è presente all'ATAHOTELS con i propri inviati, per seguire da vicino gli ultimi tre giorni di calciomercato . Nell'occasione abbiamo intervistato in esclusiva il procuratore di Ibrahima Mbaye Beppe Accardi:
Sig. Accardi come sta Mbaye?
Il ragazzo è contentissimo di essere all'Inter. La società ha creduto in lui che aveva 14 anni e per lui è praticamente una seconda casa
A novembre diventerà maggiorenne. Quali sono le sue intenzioni?
Farà un contratto da professionista con l'Inter.
Ha già parlato con l'Inter di questo?
Certo ne abbiamo parlato. E' bastato un incontro e siamo subito andati d'accordo.
Quindi...
A novembre firmerà un contratto di tre anni con l'Inter
Farà partite anche nella primavera?
Assolutamente no. Farà parte della prima squadra e ci tengo a sottolineare che non andrà in prestito da nessuna parte
A che cifre avete rinnovato?
Guardi parlare di cifre con un ragazzo che ha 17 anni e deve dimostrare tutto è antipatico. Mi sono incontrato con l'Inter e ho detto: Voi fate il prezzo e io faccio la durata, e siamo andati subito d'accordo.
E' vero che il Milan ha provato ad inserirsi?
No assolutamente. Abbiamo avuto molte richieste, dal Palermo al Bolgna e da quasi tutte le squadre di serie B, ma l'unico pensiero per Ibrahima era l'Inter perchè vuole ripagare la società della fiducia che ha avuto in lui. Fra tre anni quando Mbaye avrà 20 anni vedremo il da farsi ma credo che l'Inter si sia portata in casa un grande investimento.
E' pronto per la prima squadra secondo Lei?
Sono sincero, non lo è. Del resto a 17 anni, a parte qualche raro caso, non puoi essere pronto per una squadra come l'Inter. deve crescere, deve imparare e arriverà il momento che lui sarà un giocatore fondamentale.
Si ringrazia Beppe Accardi per la gentilezza e la cortesia.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA