- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Una stagione appena terminata con il Livorno, il cartellino di proprietà dell’Inter e un futuro dalle interessanti prospettive – stando a quanto dimostrato nel campionato – ma non ancora del tutto definito. Ibrahima Mbaye è saltato alla ribalta della cronaca nel mercato invernale quando i nerazzurri cercarono di inserirlo nella trattativa per arrivare ad Hernanes. Con la Lazio non se ne fece nulla e l’idea è quella che il nuovo corso nerazzurro targato Thohir possa investire di riflesso il giovane laterale. Per sapere qualcosa di più FCINTER1908.IT ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Beppe Accardi, con il quale abbiamo realizzato una breve intervista.
Salve Beppe, la situazione di Mbaye al momento qual è?
“Siamo in attesa. Abbiamo fissato un incontro con Piero Ausilio per mercoledi, quel giorno capiremo il da farsi e quale sarà il futuro del ragazzo”
Futuro che potrebbe tingersi di nerazzurro, oppure il sentore è che si possa andare incontro a un nuovo prestito?
“Al momento non possiamo ipotizzare nulla, dobbiamo capire quelle che sono le intenzioni della società e da li ci muoveremo”
Parliamo di possibilità di giocarsi le proprie carte?
“Parliamo di questo e parliamo di contratto. Parliamo di tutto, come prima cosa dovremo valutare se è nelle intenzioni della società prolungare il contratto con il giocatore. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, nessuno chiede la garanzia di giocare o vuole il posto fisso, ma certo capire che non ci sono preclusioni a che lui possa giocarsi le sue chance è qualcosa di importante".
Mazzarri nel corso della stagione ha speso ottime parole riguardo ai ragazzi in prestito, hai sentito il tecnico ultimamente?
“No, no, non è mio compito sentire l’allenatore, io mi relaziono con la società e fino a mercoledi, giorno fissato per l’incontro, non possiamo ipotizzare nulla. Mancano due giorni, poi vedremo…”.
Ringraziamo Beppe Accardi per la consueta disponibilità
© RIPRODUZIONE RISERVATA