- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Circa un anno fa, FCINTER1908.IT fu il primo (leggi anche qui) a rivelare in esclusiva l'interesse dell' Inter per Thomas Meunier, prestante terzino destro del Brugges con il vizio del goal. I nerazzurri non hanno mai perso d'occhio le prestazioni del belga, emissari del club di Corso Vittorio Emanuele hanno spesso osservato da vicino il calciatore nelle sfide di Europa League e Jupiler League.
Notizia di ieri, proveniente dal Belgio, parla di un nuovo possibile affondo nerazzuro per accaparrarsi il 24enne, viste anche le possibili partenze di D'Ambrosio e Nagatomo ma anche la situazione poco chiara sul futuro di Martin Montoya, il quale sarà riscattato dal Barcellona solo nel caso in cui giocasse almeno il 33% delle partite ufficiali con almeno 30 minuti disputati in ogni partita.
Per avere un commento sui rumors e sulla possibilità che Meunier possa approdare a Milano, FCINTER1908.IT ha contattato in esclusiva il suo agente Franco Iovino: "Salve, per il momento non abbiamo nessuna novità. Non ho sentito nessuno dall'Inter".
A gennaio secondo lei è possibile che il giocatore possa andare via o nella migliore delle ipotesi approdare all'Inter?"Si certo, ma non dipende da noi. Dipende da loro...".
Anche lo scorso anno si parlò di un interesse dell'Inter. Ausilio ammise che il giocatore piaceva ma che non fosse ancora pronto per l'Italia. Ci fu un po' di polemica con lei che risposte a tono. Il caso possiamo dire che adesso è rientrato? Avete un buon rapporto? "Si ricordo questa polemica ma abbiamo un buonissimo rapporto con l'Inter. Ripeto, da parte mia non c'è nessun problema, dipende da loro. Vedremo cosa succede nei prossimi mesi...".
SI RINGRAZIA FRANCO IOVINO PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA