FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

ESCLUSIVA Ag Morutan: “Inter? Pastorello tratta con 2 italiane. C’è il prezzo”

Le dichiarazioni ai microfoni di FcInter1908.it dell'agente di Olimpiu Morutan, Florin Vulturar, sulla situazione del gioiello rumeno

Alessandro De Felice

C'è chi lo paragona a Gheorghe Hagi, chi lo definisce il 'Messi di Romania'. Olimpiu Morutan è considerato il presente e il futuro del calcio rumeno. Il trequartista classe 1999 continua a brillare con la maglia dell'FCSB di Gigi Becali ma presto potrebbe spiccare il volo verso un top club. "È un calciatore estremamente talentuoso. Assomiglia molto a Messi. È molto tecnico e veloce" ha raccontato l'agente del calciatore, Florin Vulturar, in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it. Fantasia, esplosività, dribbling e un mancino educatissimo. Le qualità di Morutan hanno stregato molti club, tra cui l'Inter, che da mesi è sulle sue tracce.

Il ragazzo è pronto per il grande salto in un top club?

"Morutan è cresciuto tanto. Sì, credo che possa trasferirsi in uno dei migliori campionati del mondo. Abbiamo visto, per esempio, come il suo ex compagno Dennis Man come si sia integrato molto velocemente".

Ci sono già stati contatti ufficiali con l'Inter?

"Posso dire che stiamo trattando con due club italiani. L'intermediario in Italia, Federico Pastorello, sta parlando con due società ma non posso svelare i loro nomi".

Ci sono altri club interessati?

"Negli ultimi giorni, c'è stato un grande interesse per il ragazzo dalla Spagna. Vedremo cosa accadrà...".

L'FCSB ha fissato il prezzo giusto per lasciar partire Morutan?

"In questo momento è stata presentata un'offerta da 10 milioni di euro ma Gigi Becali l'ha rifiutata. Probabilmente servirà una proposta da 15 milioni per ottenere il sì".

tutte le notizie di