Thiago Motta da martedì sera non è più un calciatore dell’Inter. Per fare chiarezza sul suo addio ai colori nerazzurri, FCINTER1908.IT ha contattato IN ESCLUSIVAAlessandro Canovi, procuratore del centrocampista italo-brasiliano.
esclusive
ESCLUSIVA Ag. Motta: “Non scorderà mai l’Inter e il triplete. Grazie Moratti per…”
Thiago Motta da martedì sera non è più un calciatore dell’Inter. Per fare chiarezza sul suo addio ai colori nerazzurri, FCINTER1908.IT ha contattato IN ESCLUSIVA Alessandro Canovi, procuratore del centrocampista italo-brasiliano. Thiago Motta...
Thiago Motta è un nuovo calciatore del PSG. E' successo tutto in poco tempo: come mai?«E’ successo tutto in poco tempo perché, e di questo devo ringraziare il presidente Moratti e l’Inter (Branca su tutti), si sono venute a creare le condizioni affinché il trasferimento si sviluppasse e concludesse nell’ultimo giorno di calciomercato».
Torna da Leonardo, a cui l'italo-brasiliano è legato. Ma non gli mancherà l'Inter?«L’Inter rappresenta sino ad ora la parte più importante della sua carriera, squadra dalla quale ha ricevuto moltissimo, ma allo stesso tempo ha anche dato tantissimo; il ‘triplete’ rimarrà nella storia dell’Inter e di Thiago e di questo ne è assolutamente orgoglioso».
Qual era la voglia del calciatore fino alla mattina prima dell’addio?«Oramai, a trattativa conclusa, non ha senso dire quali fossero le sensazioni di Thiago Motta. Però posso dire che alla fine della vicenda tutte le componenti ne sono uscite soddisfatte, forse Ranieri un po’ meno, e credetemi: tutto ciò è estremamente difficile oggi nel mondo del calcio».
Concludiamo con una curiosità: Thiago ha visto la sfida di ieri sera contro il Palermo?«Sinceramente non lo so, ma penso proprio di no perché in albergo non davano la partita».
RINGRAZIAMO ALESSANDRO CANOVI PER LA SQUISITA DISPONIBILITA’ NEL CONCEDERCI L’INTERVISTA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA