esclusive

ESCLUSIVA Ag. Motta: “Turchia? Se l’Inter ha ricevuto offerte ne parlerò al giocatore”

Alessandro De Felice

La nostra redazione ha contattato Dario Canovi, agente di Thiago Motta, alla ricerca di qualche conferma circa la notizia comparsa sul quotidiano turco Fotomac e riportata in anteprima per l’Italia da fcinter1908.it. La notizia era quella di...

La nostra redazione ha contattato Dario Canovi, agente di Thiago Motta, alla ricerca di qualche conferma circa la notizia comparsa sul quotidiano turco Fotomac e riportata in anteprima per l’Italia da fcinter1908.it.

La notizia era quella di un’offerta di 10 milioni da parte del Fenerbahce che l’Inter avrebbe accettato di trattare.

Cosa ci dice in merito alla notizia comparsa stamattina su un quotidiano turco circa i contatti tra la società nerazzurra e il Fenerbahce per il suo assistito?

"Dico che è la prima volta che ne sento parlare. Non so nulla a riguardo ... forse dovrebbe chiedere a Branca".

Ma qual è la posizione di Thiago Motta, considerata la situazione poco chiara in casa Inter?

“Non posso sapere qual è la sua posizione se non sappiamo se è veramente arrivata un’offerta all’Inter. Qualora dovesse essere confermata questa notizia, ne parlerò con il giocatore e con la società e decideremo insieme il da farsi”.

Ringraziamo l’Avv. Canovi per la cortesia e la disponibilità

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.