esclusive

ESCLUSIVA Ag Perisic: “Lunedì si può chiudere con l’Inter. Dobbiamo solo…”

Ore e giornate calde per decidere il futuro in nerazzurro di Ivan Perisic. Il croato è da mesi un desiderio di mercato di Roberto Mancini ma le risistenze economiche del Wolfsburg hanno finora allontanato qualsiasi speranza nerazzurra. Adesso...

Francesco Parrone

Ore e giornate calde per decidere il futuro in nerazzurro di Ivan Perisic. Il croato è da mesi un desiderio di mercato di Roberto Mancini ma le risistenze economiche del Wolfsburg hanno finora allontanato qualsiasi speranza nerazzurra.

Adesso dopo le importanti cessioni di Shaqiri e Kovacic, il club di Corso Vittorio Emanuele potrà finalmente affondare il colpo per concludere la trattativa venendo così incontro alla richiesta di 18mln del biancoverdi. In queste ore il dg Fassone dovrebbe incontrarsi proprio con la dirigenza tedesca per limare definitivamente la parte economica dell'affare.

FCINTER1908.IT, per un aggiornamento sui passi fatti dall' Inter, ha contattato in esclusiva l'agente del croato, Tonci Martic: "Penso che lunedì sia il giorno per chiudere tutto. Dobbiamo avere solo una risposta e certezze dal Wolfsburg..." ha dichiarato ai nostri microfoni.

SI RINGRAZIA TONCI MARTIC PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge