- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Nelle ultime ore, in casa Inter è tornato in voga un nome già sondato nel mercato di Gennaio per rinforzare il reparto offensivo. Si tratta di Mauricio Pinilla, puntero del Cagliari, portato in Italia proprio dall'Inter circa dieci anni fa. La redazione di FCINTER1908.IT, ha sentito in esclusiva il suo agente, Francesco Caliandro, per chiedere chiarimenti intorno alla posizione del suo assistito. Ecco quanto dichiarato:
Buongiorno Caliandro, volevamo chiederle se è vero l'Interessamento dell'Inter per Pinilla in questa sessione di mercato e se ha avuto già contatti con la società nerazzurra.Questa voce l'ha rivelata la Gazzetta dello Sport, io ho poco da dire. Assolutamente non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con la società Inter.
Quindi situazione ben diversa rispetto a quella di Gennaio...Gennaio appartiene al passato e non ha portato i frutti che aspettavamo, andiamo avanti e pensiamo al futuro.
Esclude del tutto quindi che l'Inter possa contattarla per acquistare il giocatore?Questo non lo posso dire. I club staranno parlando. Questo è innegabile. Non ho avuto contatti però per ora e non so assolutamente nulla. Il mercato è abbastanza aperto a captare delle soluzioni che dovranno essere trovate prima all'interno delle società e poi dovranno essere oggetto di confronto tra di loro per vedere se il giocatore può essere o meno la chiave di volta per il sistema di gioco che adotteranno. Altro non so, mi piace parlare con dati certi. Non mi piace rispondere con i “se”, i “ma” e i ”mi piacerebbe”.
SI RINGRAZIA FRANCESCO CALIANDRO PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'.La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA