- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Roberto Mancini è sempre molto attento alle qualità dei tanti giovani sparsi per l' Europa e l' Italia. Stefano Sensi del Cesena è sicuramente il profilo più corteggiato in questo momento dalle big di Serie A, ma il tecnico jesino avrebbe individuato un altro giovane che già da qualche stagione sta dimostrando di essere pronto per una squadra con maggiori ambizioni proprio come l' Inter.
Si tratta del difensore esterno del Bari Stefano Sabelli, classe '93 cresciuto nel settore giovanile della Roma ma da 4 anni in Puglia con la maglia dei Galletti, dove sta dimostrando pienamente tutte le sue qualità. FCINTER1908.IT ha raggiunto in esclusiva proprio il suo agente Davide Lippi, per avere un commento sul futuro del ragazzo: "Salve, non mi meraviglia che Sabelli piaccia all'Inter e a Mancini. Lui è un giocatore che da 4 anni gioca titolare a Bari, ha fatto più di 100 presenze, a mio modo di vedere è un giocatore che è pronto per fare il salto. Sicuramente è pronto per la Serie A, sono molto dispiaciuto del fatto che a giugno di quest'anno non siamo riusciti a portarlo in Serie A, perchè penso che se lo meriti. E' un professionista molto serio, è pronto per la Serie A, a mio modo di vedere si merita un palcoscenico maggiore.
Adesso è al Bari, sta lavorando bene e cercheremo quest'anno di fargli fare il salto di qualità. Le voci sull'Inter non posso confermarle, non ho parlato con loro e non so. In ogni caso non mi meravigliano, se a Mancini piace io sono contento ma non è l'unico club che segue il ragazzo. Ci sono anche altre società che lo stanno osservando in Italia. A giugno la volontà è quello di andare in una categoria maggiore, magari poi va in Serie A con il Bari e vediamo. Se si muove a gennaio? Per il momento non c'è nulla di concreto, poi il mercato inizia a gennaio quindi c'è tempo. Magari Mancini lo vuole e arriva all'Inter. Chi lo sa?...".
SI RINGRAZIA DAVIDE LIPPI PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA