esclusive

ESCLUSIVA Ag Schelotto: “Lo vuole il Levante. Aek? No. C’è il Bologna, serve…”

Il mercato dell’ Inter, oltre che per l’ingresso di uno o due attaccanti, si sta muovendo soprattutto in uscita. Tra i giocatori che dovbrebbero a breve lasciare l’ Inter c’è Ezequiel Schelotto. FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva...

Andrea Della Sala

Il mercato dell’ Inter, oltre che per l’ingresso di uno o due attaccanti, si sta muovendo soprattutto in uscita. Tra i giocatori che dovbrebbero a breve lasciare l’ Inter c’è Ezequiel Schelotto. FCINTER1908.ITha intervistato in esclusiva l’agente del giocatore, Bruno Carpeggiani.

Buongiorno, ieri ci si aspettava qualche movimento per Schelotto, ha avuto le novità attese?"No, purtroppo no. Siamo in contatto con Ausilio, aspettiamo novità".

E' uscita una notizia di un inserimento dalla Grecia dell’Aek? E’ vera?"Sì, l’ho sentita e sinceramente non so da dove provenga. Per ora non c’è assolutamente nulla".

Quindi è in Italia che il giocatore ha più mercato?"Assolutamente sì. In Italia, ma c’è anche l’interessamento del Levante, che ha chiesto di lui".

Con il Bologna, c’è una trattativa?"Abbiamo parlato con il Bologna, ora bisogna verificare un po’ quali siano le loro esigenze. Vedremo in questi ultimi giorni cosa si può fare".

ANDREA DELLA SALA

 

SI RINGRAZIA BRUNO CARPEGGIANI PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge