00:34 min

esclusive

ESCLUSIVA Ag Siltanen: “Uno dei migliori talenti d’Europa. L’Inter? Posso dire che…”

Fabio Alampi Redattore 
Anche i nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul talentuoso centrocampista finlandese classe 2007 del KuPS

In questi giorni ha cominciato a circolare la notizia di un presunto interesse dell'Inter nei confronti di Matias Siltanen, talentuoso centrocampista classe 2007 del KuPS, finito nel mirino di numerosi top club europei. A tal proposito Fcinter1908 ha contattato in esclusiva Laurent Burkart, agente del giocatore finlandese: "Matias è uno dei migliori talenti d'Europa. Ha giocato tutte le partite di questa stagione a un grandissimo livello. Questo sabato si gioca la finale di campionato: dovesse vincere aggiungerebbe questo titolo a quello in Coppa di Finlandia".

Buongiorno Laurent: qual è la situazione contrattuale di Matias? Avete già fatto progetti per il suo futuro?

"Il KuPS, il giocatore e noi del suo entourage siamo sulla stessa lunghezza d'onda per fargli compiere il prossimo step questo inverno. Il suo contratto scade tra un anno (31 dicembre 2025, ndr), è una situazione molto buona".

Cosa ci può dire di questo presunto interesse dell'Inter e di altri top club europei per Matias?

"Non farò commenti sui nomi delle squadre emersi fin qui. Posso dire che ovviamente al momento stiamo parlando con molti club da tutto il mondo, anche dall'Italia. Si tratta di prendere una buona decisione a gennaio".