esclusive

ESCLUSIVA Ag. Vargas: “C’è una trattativa. Somiglia a Sanchez, il suo prezzo è…”

In esclusiva per FcInter1908.it abbiamo intervistato Diego Cativa, l’agente dell’attaccante cileno Eduardo Vargas, improvvisamente al centro di un tourbillon di mercato, con l’ Inter in prima fila per il suo acquisto. Buongiorno...

Lorenzo Roca

In esclusiva per FcInter1908.it abbiamo intervistato Diego Cativa, l'agente dell'attaccante cileno Eduardo Vargas, improvvisamente al centro di un tourbillon di mercato, con l' Inter in prima fila per il suo acquisto.

Buongiorno signor Cativa, qual è la situazione del suo assistito Eduardo Vargas?«Buongiorno. Guardi mi dispiace ma per ora non posso dirle nulla, siamo in fase di trattativa ma non posso rivelare i particolari al momento».

Quindi c'è un interesse reale da parte di squadre europee...«Evidentemente sì»

E anche una trattativa quindi ben avviata...«Forse...»

Facciamo che io le dico i nomi delle squadre e lei mi dice "acqua... fuoco"«Non posso... (ride, ndr)»

Visto che su questo argomento è così abbottonato, mi può fare una presentazione di Vargas al pubblico italiano?«Eduardo è un giocatore di grande dinamismo, molto veloce, aggressivo e tecnico. Può svariare su tutto il fronte d'attacco e ricoprire tutte le posizioni dello scacchiere offensivo, giocando da prima o seconda punta».

A chi assomiglia come tipo di giocatore?«Lo paragonerei ad Alexis Sanchez».

Stamattina sui quotidiani inglesi ho letto che il Chelsea ha fatto un'offerta di 6 milioni di euro ma l'Universidad (de Chile, la squadra in cui milita attualmente Vargas, ndr) ne vuole di più. Quanto vuole?«10 milioni di euro».

SI RINGRAZIA IL SIGNOR DIEGO CATIVA PER LA SUA CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.