esclusive

ESCLUSIVA Ag.Andreolli: “Ha scelto l’Inter ed è felice, club tornerà  in alto. Gli elogi dei tifosi…”

Francesco Parrone

Le prestazioni di Marco Andreolli, quando chiamato in causa, sono state sempre impeccabili. Il difensore cresciuto nell’ Inter con una parentesi nella Roma e tanta gavetta nel Chievo Verona, ha dimostrato ormai di essere pronto per competere...

Le prestazioni di Marco Andreolli, quando chiamato in causa, sono state sempre impeccabili. Il difensore cresciuto nell' Inter con una parentesi nella Roma e tanta gavetta nel Chievo Verona, ha dimostrato ormai di essere pronto per competere con i suoi compagni di reparto Ranocchia, Vidic e Juan Jesus e meritare dunque un posto da titolare. Proprio per un commento sul momento e il futuro del giocatore, FCINTER1908.IT ha contattato il suo agente Patrick Bastianelli. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Giovedì ero a San Siro a vedere la partita e le impressioni sono state positive. Marco ha fatto una buona gara, attento, concentrato e poi mi è piaciuta la personalità con cui ha giocato, anche il fatto di voler proporsi e di voler fare qualcosa in più. Quindi mi è piaciuto tanto, sono contento della sua prestazione".

Molti tifosi ci chiedono come mai Marco non giochi di più dato che è un prodotto del settore giovanile, ha acquisito grande esperienza e quando è stato chiamato si è fatto sempre trovare pronto. Viste le ultime prestazioni del reparto difensivo nerazzurro, non crede che abbiano ragione?"Diciamo che questi commenti positivi dei tifosi per Marco fanno sicuramente piacere perchè vuol dire che quando ha giocato si è fatto sempre trovare pronto. Io credo che in questo momento in difesa ci sono dei grandi giocatori come Vidic, Ranocchia, Juan Jesus. Marco fa parte di questi, credo sia fondamentale che quando lui abbia l'occasione, l'opportunità, si faccia trovare pronto. E' normale che lui stia lavorando ogni giorno per conquistarsi il posto e credo che sia un ragazzo eccezionale dal punto di vista della professionalità. Credo sia sulla strada giusta per togliersi grandi soddisfazioni".

Il futuro dunque possiamo tranquillamente dire che sia nerazzurro?"Assolutamente. L'obiettivo è quello di giocare il maggior numero possibile di partite con l'Inter sia in campionato che in Europa League, e conquistare qualcosa di importante con la maglia nerazzurra".

Lui sta facendo belle prestazioni in Europa e sappiamo tutti che questi tornei continentali hanno una cassa di risonanza maggiore..."Marco ha sempre avuto grandi attenzioni di club stranieri. E' normale che dal momento in cui è andato via dal Chievo ha fatto una scelta ed è contento ovviamente di essere all'Inter. C'è sempre la voglia di giocare e di trovare il proprio spazio".

Senza entrare nel merito, che idea si è fatto sullo 'scossone societario' avvenuto giovedì con le dimissioni dei Moratti, Manzonetto e Ghelfi?"Il tifoso interista, deve essere riconoscente a Moratti per quello che è stato fatto fino a quando ha avuto la gestione totale del club. Adesso Thohir ha acquisito la maggioranza ed è entrata una nuova proprietà che sicuramente sta lavorando con un progetto ben definito e chiaro. Io sono convinto che in futuro si vedranno dei risultati importanti, è normale che quando si cambia c'è bisogno di dare tempo. Tuttavia credo che l'Inter in futuro tornerà a grandi livelli, sono convinto che Thohir farà bene, sono convinto che l'Inter tornerà a ricoprire un ruolo importante. Sinceramente anche quest'anno vedo una squadra che è stata costruita bene, già da adesso si può far bene sia in campionato che in Europa League".

 

RINGRAZIAMO PATRICK BASTIANELLI PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.