esclusive

ESCLUSIVA Ag.Bardi: “Torna all’Inter ma non so se resterà . Lo vogliono…”

Francesco Parrone

Francesco Bardi di ritorno da Verona dove con la maglia del Chievo non ha ottenuto il ruolo da protagonista che sperava a inizio anno. Il futuro del portiere tuttavia resta ancora incerto, tornerà all’ Inter ma presto potrebbe intraprendere...

Francesco Bardi di ritorno da Verona dove con la maglia del Chievo non ha ottenuto il ruolo da protagonista che sperava a inizio anno. Il futuro del portiere tuttavia resta ancora incerto, tornerà all' Inter ma presto potrebbe intraprendere una nuova avventura altrove, magari all'estero dove ha tante pretendenti. 

FCINTER1908.IT per analizzare la situazione del ragazzo ha interpellato in esclusiva il suo agente, Vincenzo Rispoli. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "La situazione al momento è che torna all'Inter e presto farà gli Europei con l'U-21. Non so se resterà in nerazzurro, ci sono tante società interessate che chiaramente lo seguiranno anche all'Europeo e poi si vedrà. Ci sono club italiani e stranieri...".

Si parla di un interesse dalla Grecia... "Si, ce ne sono due-tre interessate. Sono greche, inglesi e tedesche...".

Siete aperti ad un'avventura all'estero dunque? "In questo momento la sua priorità è far bene l'Europeo che è la cosa più importante. Poi si vedrà...".

SI RINGRAZIA VINCENZO RISPOLI PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.