esclusive

ESCLUSIVA AG.CANDREVA: “SAPPIAMO CHE L’INTER LO STA MONITORANDO. A GENNAIO E’ DIFFICILE, MA IL MERCATO E’ IMPREVEDIBILE”

Abbiamo raggiunto, in esclusiva per Fcinter1908.it, il procuratore di Antonio Candreva, Andrea Moretti. Negli ultimi giorni si è parlato a più riprese di un possibile approdo di Candreva in nerazzurro già nel mercato di gennaio, alla luce delle...

Daniele Mari

Abbiamo raggiunto, in esclusiva per Fcinter1908.it, il procuratore di Antonio Candreva, Andrea Moretti. Negli ultimi giorni si è parlato a più riprese di un possibile approdo di Candreva in nerazzurro già nel mercato di gennaio, alla luce delle partenze di Vieira e Mancini.

Buonasera Moretti, utlimamente si parla molto di un possibile approdo di Candreva all'Inter già da gennaio. E' possibile?

"Sappiamo che l'Inter lo sta monitorando e di questo siamo molto contenti ma al momento non c'è nulla di concreto. Possibilità che si muova a gennaio? Al momento direi di no, ma il mercato di gennaio è imprevedibile".

Si è parlato di una valutazione molto alta per Candreva, 15-18 milioni. E' quello il suo valore?

"Stiamo parlando di un giocatore che ha raggiunto la Nazionale. E' giovane e in crescita. E' ovvio che il valore di mercato è determinato anche dalla richiesta, ma conoscendo anche come si muove in uscita l'Udinese direi che non siamo lontani dalla sua effettiva valutazione".

Ma il giocatore sarebbe pronto ad approdare in nerazzurro già a gennaio o preferirebbe rimanere a Livorno dove può giocare con maggiore continuità?

"Questa è una chiave di lettura interessante. Il ragazzo sarebbe contento di finire la stagione a Livorno, se poi dovesse arrivare un'offerta la valuteremo".

Al momento qual'è la percentuale di un eventuale trasferimento di Candreva all'Inter a gennaio?

"E' sempre difficile fare percentuali. Al momento non c'è nulla di concreto da parte dell'Inter, se non un monitoraggio ovvio di un ragazzo giovane. Ma ripeto: il mercato di gennaio è imprevedibile".

SI RINGRAZIA ANDREA MORETTI PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'