esclusive

ESCLUSIVA Ag.Darder: “Vuole l’Inter, passione fin da piccolo! Aspetta ma…”

Francesco Parrone

Darder–Inter non è finita, anzi da come vi riferiamo ormai da più di un mese il giovane centrocampista del Malaga e della Nazionale U-21 spagnola (classe 1993) è un serio obiettivo di Roberto Mancini. Secondo quanto appreso da...

Darder-Inter non è finita, anzi da come vi riferiamo ormai da più di un mese il giovane centrocampista del Malaga e della Nazionale U-21 spagnola (classe 1993) è un serio obiettivo di Roberto Mancini. Secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT la concorrenza del Porto e della Roma nelle ultime settimane non avrebbe minato le possibilità di far approdare in nerazzurro il calciatore. Lo stesso Darder avrebbe il desiderio di vestire la maglia nerazzurra, lo ha fatto intendere in più occasioni negli incontri avuti con i dirigenti dell' Inter.

FCINTER1908.IT, ancora una volta, ha voluto vederci chiaro e per avere conferme sulla volontà del ragazzo di trasferirsi a Milano ha raggiunto in esclusiva il suo agente Josè Maria Minguella. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Attualmente non abbiamo altre novità sull'Inter. Io ho parlato con Porto e Roma che mi hanno chiesto informazioni sulle condizioni economiche dell'operazione ma Sergi sta aspettando l'Inter. Ha una passione per l'Inter fin da quando era piccolo, giocherebbe con l'Inter anche se fosse in Serie B. Ma è ovvio che, dinanzi ad una buona offerta di Porto o Roma, non potrebbe rifiutare se l'Inter non si decide".

SI RINGRAZIA JOSE' MARIA MINGUELLA PER LA CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.