- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
esclusive
Lo scorso dicembre in un'intervista rilasciata al magazine francese leJDD, l'ex fantasista nerazzurro Youri Djorkaeff ammise di averlo adocchiato e consigliato al ds Piero Ausilio. Stiamo parlando di Clément Grenier, centrocampista classe '91 del Lione e della nazionale francese, corteggiato da Napoli e in passato anche dal Newcatle che a gennaio non si è accordò economicamente con le parti in causa. Ai nostri microfoni il suo agente Frederic Guerra, ha rivelato di non aver avuto ancora nessun contatto con i dirigenti nerazzurri ma nello stesso tempo non ha disdegnato un possibile approdo all'Inter per il suo assistito che con l'OL ha un contratto fino al giugno del 2016: "Al momento non ho sentito nessuno dell'Inter e neanche nel recente passato. Se ci piacerebbe un' avventura all'Inter? Tutti i grandi club sono ben accetti...".
Il messaggio dell'agente sembra dunque chiaro. Chiunque sia interessato a Grenier dovrà soddisfare economicamente le richieste del club francese e del giocatore, la cui valutazione si aggira intorno ai 9-12mln di euro.
SI RINGRAZIA FREDERIC GUERRA PER LA DISPONIBILITÀ
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA